Lo Studio Legale Avv.ta Patrizia Fiore vanta una particolare esperienza nell’assistenza delle persone giuridiche nella formazione dei modelli di organizzazione e gestione previsti dal decreto legislativo 231/2001 e consulenza in materia di anticorruzione.
Lo Studio Legale avv.ta Patrizia Fiore offre attività di consulenza e assistenza nella valutazione dei rischi e nella redazione o revisione dei Modelli di Organizzazione e Gestione per la prevenzione dei reati previsti dal Decreto Legislativo n. 231/2001.
L’avv.ta Patrizia Fiore ha sviluppato una particolare competenza lavorando nell’ambito della consulenza aziendale per la compliance anticorruzione di una importante Società a partecipazione pubblica e nella formazione come componente di Organismo di Vigilanza attraverso il corso di alta formazione organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Udine e altri corsi specifici.
L’avv.ta Patrizia Fiore è in grado di fornire consulenza specifica alle Società a partecipazione o controllo pubblico in materia di adeguamento alla normativa 231/2001 e anticorruzione (comprensiva delle materia della trasparenza, accesso agli atti, whistleblowing) anche con riferimento alle necessarie implementazioni delle pubblicazioni di dati e dei compiti prescritti per il Responsabile della prevenzione della corruzione e per la trasparenza e delle sanzioni previste in caso di inadempimento.
Lo Studio Legale Avv. Patrizia Fiore offre anche attività di formazione per aziende in questa materia.